Impermeabilità
- Insta360 X4 è impermeabile fino a 10m senza Case Subacqueo. Le Protezioni Lenti non sono progettate per l'utilizzo in acqua, quindi rimuovile prima di tuffarti in acqua con la videocamera.
- Utilizza il Case Subacqueo della X4 per ottenere il miglior effetto di stitching sott'acqua. Il design compensa la rifrazione della luce e mantiene la X4 impermeabile fino a 50 metri di profondità.
- Dopo ogni utilizzo in acqua di mare, immergi la videocamera in acqua dolce per 5-10 minuti, sciacquala delicatamente e asciugala accuratamente con un panno morbido. Aspetta che sia completamente asciutta prima di usarla di nuovo.
- Controlla che il vano batteria e la Cover della porta USB siano privi di sporco o di oggetti estranei. Assicurati che entrambi siano ben chiusi per evitare che l'impermeabilità venga compromessa. I segni di indicazione arancione sul vano batteria non devono essere visibili.
Per mantenere l'impermeabilità di X4:
- Non utilizzare un asciugacapelli per asciugare i fori del microfono, in quanto ciò potrebbe danneggiare la membrana impermeabile interna.
- Evita di utilizzare la videocamera per periodi prolungati (>1 ora) al di fuori dell'intervallo di temperatura consigliato (da -20℃ a 40℃) o in ambienti umidi.
- Non conservare la videocamera in ambienti ad alta temperatura o umidità elevata.
- Evita di entrare in acqua ad alta velocità, poiché l'impatto e la pressione eccessiva dell'acqua possono danneggiare il dispositivo.
- Assicurati che sia il vano batteria che la Cover della porta USB della videocamera siano installati e ben chiusi.