Impermeabilità e Antipolvere

D1 La X3 è impermeabile?

Si, la X3 è impermeabile fino a 10 metri (IPX8). Presta attenzione ai seguenti punti per tenere la videocamera impermeabile:
a. Prima dell'uso, assicurati che la cover USB e quella della batteria, nonché la guarnizione in gomma di quest'ultima siano integre e funzionino correttamente. Se dovessi avere ancora dubbi o problemi, contatta l'assistenza Insta360. Nota: forti vibrazioni, urti o pressioni sulla videocamera possono compromettere le prestazioni di impermeabilità.
b. Quando si utilizza in acqua, nello sporco o sulla sabbia, assicurati di chiudere correttamente la cover della batteria e quella USB (i segni di indicazione gialli non dovrebbero essere visibili e dovresti sentire un clic quando sono chiusi correttamente).
c. Assicurati sempre che la cover della batteria e quella USB siano libere da eventuali corpi estranei prima di chiuderle. Se necessario, utilizza un panno antistatico per la pulizia.


D2 La X3 può riprendere sott'acqua senza il Case subacqueo?

Sebbene la X3 sia impermeabile, tieni presente che, a causa della rifrazione della luce sott'acqua, non è possibile effettuare lo stitching senza l'utilizzo di un Case subacqueo. Ti consigliamo di utilizzare il Case Subacqueo della X3 (presto in arrivo) per risultati ottimali di stitching. Il Case Subacqueo dovrebbe essere utilizzato in condizioni di mare mosso, o quando si fa surf. Con il Case Subacqueo, la X3 è impermeabile fino a 50m.


D3 Come sono le prestazioni antipolvere?

La X3 ha un'ottima resistenza alla polvere grazie ad una rete metallica aggiuntiva nello slot del microfono per evitare l'eccesso di polvere.


Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT