Nella videocamera:
Premi il pulsante di accensione per accendere la X3.
Per trovare il numero seriale, scorri verso il basso per accedere al menu di scelta rapida, vai su [Impostazioni] > [Info Videocamera].
Tramite l'app Insta360:
Connetti la X3 al tuo telefono tramite l'app Insta360.
Per trovare il numero seriale della videocamera, vai nelle impostazioni dell'app Insta360 e poi su [Informazioni Videocamera].
Se hai ancora la scatola, puoi trovarlo su di essa. Se hai mantenuto il file originale della videocamera, basterà importare il file nel software Studio e cliccare con il pulsante destro del mouse sulle proprietà del file per trovare il numero seriale.
Se non trovi il segnale Wi-Fi della X3 dalle impostazioni del tuo telefono, segui i passaggi qui di seguito. Passaggio 1: assicurati che il telefono sia in grado di trovare altri segnali Wi-Fi per confermare che ilproblema non sia dovuto al Wi-Fi del telefono. Passaggio 2: utilizzare altri dispositivi che supportano il Wi-Fi 5GHz per verificare se il segnale Wi-Fi della videocamera viene rilevato normalmente. a: Qualora uno dei dispositivi è in grado di rilevare il segnale (non è necessario connettersi), significa che la videocamera è in grado di trasmettere il segnale Wi-Fi normalmente. Assicurati di verificare se il telefono è in grado di rilevare il segnale Wi-Fi 5GHz (dovresti trovarlo dalle impostazioni del telefono. Se non è in grado di rilevare il segnale dual-bandWifio 802.11a/ac, è probabile che il telefono non lo supporti); se non è supportato dal telefono, fai riferimento ai passaggi seguenti per cambiare la frequenza del Wi-Fi della X3 a 2,4 GHz.
--Android: apri l'app: accedi a "Impostazioni" e premi su "Imposta la regione corrente sulla videocamera"—seleziona Indonesia—premi su "Imposta sulla videocamera", riavvia la videocamerae riprova. --iOS: apri le impostazioni dell'IPhone, seleziona Indonesia sotto regione—torna alla pagina dell'app—riseleziona il segnale della videocamera: prova di nuovo a connetterti. b: se tutti i dispositivi non sono in grado di rilevare il segnale Wi-Fi della videocamera, quest'ultima potrebbe non essere in grado di trasmettere il segnale normalmente, clicca [qui] per contattarci e ricevere assistenza.
Vai nelle impostazioni del telefono e assicurati che il Wi-Fi sia connesso;
Se non è collegato, assicurati che la password sia 88888888, riavvia sia il telefono che la videocamera, quindi riprova;
Se il telefono non riesce ancora a connettersi al Wi-Fi, premi su "dimentica questa rete" e riprova;
Se il problema persiste, prova a inserire la password per la connessione su altri dispositivi per confermare se si tratta di un problema del telefono o della videocamera.
Se la connessione è presente dalle impostazioni di sistema, ma non si connette tramite l'app (telefoni Android), vai nelle impostazioni dell'app, premi su "Forza connessione", riconnettiti e riprova. Se il problema non dovesse risolversi, assicurati che Il posizionamento GPS è abilitato per l'app Insta360;
Se il problema sussiste, vai nelle impostazioni del telefono e assicurati che l'opzione di commutazione automatica tra la WLAN+ e il Wi-Fi sia disabilitata.
Se il telefono non riesce ancora a connettersi al segnale Wifi della X3 dopo le operazioni di cui sopra, clicca [qui] per contattarci e ricevere ulteriore supporto.
Se non riesci ad attivare la videocamera, non ti preoccupare. Assicurati che i seguenti telefoni siano accessi. Che la rete dati mobile del telefono sia attiva. Che l'autorizzazione alla rete dati del telefono dall'app sia abilitata. Se il problema sussiste, clicca [qui] per contattarci ed avere maggiore supporto.
Se la X3 non dovesse accendersi dopo aver premuto il pulsante di accensione o il pulsante di registrazione per 1-2 secondi, segui i passaggi seguenti per risolvere il problema: Passaggio 1: assicurati che la batteria non sia scarica.
Collega la videocamera all'alimentazione, quando la spia diventa rossa, continuare a premere il pulsante di accensione per provare ad accenderla. Se si accende normalmente, il problema è dovuto ad una carica insufficiente della batteria. In questo caso lasciala in carica e riprova in un secondo momento. Se non dovesse funzionare, scollega l'alimentazione e ricollegarla dopo aver tolto la batteria.
Dopo averla ricollegata all'alimentazione, se la spia lampeggia di rosso e non si accende premendo il pulsante di accensione, scollega l'alimentazione, rimuovi la batteria, inseriscila di nuovo e riprova. Se ancora non si accende, rimuovi la batteria e riprova. Se ancora non dovesse accendersi, contatta il nostro servizio di assistenza per ulteriore supporto.
Passaggio 2: se la videocamera è carica, ma non si accende, rimuovi sia la batteria che la scheda microSD, collega la X3 a una presa di corrente e controlla lo stato della spia. Rosso lampeggiante: la videocamera è collegata; premi il pulsante di accensione per 1-2 secondi per accenderla;
Se la videocamera non dovesse ancora accendersi, contatta il centro di assistenza per ricevere ulteriore supporto.
Se la videocamera si accende, vuol dire che funziona correttamente; inserisci nuovamente la batteria e la scheda micro SD, uno alla volta, per capire dove sia il problema.
Spenta: vuol dire che la videocamera non è connessa;
Assicurati di utilizzare l'adattatore/cavo con il telefono o altro dispositivo per vedere se funziona;
Se la spia della videocamera non si accende, contatta il servizio assistenza per ulteriore supporto.
Il centro assistenza può essere contattato [qui].
Se la Cover USB si stacca dalla videocamera, puoi semplicemente reinserirla da solo, assicurandoti che sia stata inserita correttamente. Se hai perso la Cover USB, clicca qui per ricevere assistenza.