Collegamento a un telefono
Connetti la X3 al tuo telefono tramite l'app Insta360 per avere accesso all'anteprima dei tuoi scatti, controllare le riprese, playback e molto ancora.
Aggiornamento tramite PC:
- Accendi sia il Wi-Fi che il Bluetooth del tuo smartphone;
- Accendi la X3.;
- Apri l'app e premi sull'icona gialla della videocamera nella parte inferiore della pagina;
- Qui dovresti vedere la tua videocamera nella lista. Il nome della videocamera è "X3 **" di default, dove ** sono le sei cifre del numero seriale che puoi trovare sulla scatola della X3;
- Se ci si connette per la prima volta, apparirà un messaggio sull'app e dovrai confermare la connessione sul touch screen della videocamera;
- Se quanto sopra non funziona, accedi al Wi-Fi del telefono tramite le impostazioni e cerca la tua X3. Premi per connetterti e ritorna sull'app.
- Dopo la connessione, sarai in grado di accedere a molte funzioni, come l'anteprima Wi-Fi, la registrazione in remota, riproduzione, download ed esportazione dei filmati.
Aggiornamento tramite l'app di Insta360:
- Connetti la X3 al tuo telefono tramite l'app Insta360;
- Quando è disponibile un aggiornamento, ti verrà mostrato nell'app, quindi premi "Download";
- Dopo il download, segui le istruzioni sullo schermo per collegarti nuovamente alla X3 e caricare il firmware;
- Dopo il caricamento, la X3 inizierà ad aggiornarsi automaticamente.
- La spia luminosa lampeggerà in blu durante l'aggiornamento e la videocamerasi riavvierà automaticamente una volta completato l'aggiornamento;
- Una volta completati gli aggiornamenti, scorri verso il basso sul touch screen della X3 per accedere al menu di scelta rapida, quindi vai su [Impostazioni] >[Info Videocamera] per verificare la versione del firmware.
La distanza effettiva della trasmissione Wi-Fi della videocamera è di 10 metri (senza interferenze e senza ostacoli). La distanza di trasmissione effettiva varierà in base a diversi scenari di utilizzo.