8.5 Riepilogo dei messaggi di errore

8.5.1 Codici di errori comuni

Codice di errore Significato Soluzione
310 Scheda MicroSD non inserita Verifica se tutte le schede MicroSD sono utilizzabili e inserite nella videocamera.
311 Spazio di archiviazione insufficiente nella scheda MicroSD Trova la scheda MicroSD problematica in base al numero della scheda mostrato sullo schermo della videocamera. Elimina i files su essa o cambiala con un'altra scheda MicroSD.
312 La scheda MicroSD è protetta da scrittura o è stata rimossa durante la registrazione di video Se la scheda MicroSD è stata danneggiata, prova a formattar nuovamente in exFat.
313 La velocità di scrittura della scheda MicroSD non soddisfa i requisiti a causa dell'accumulo di frammenti di files. Utilizza il computer per formattare di nuovo la scheda MicroSD.
413 L'operazione non è consentita in questa situazione Premere un pulsante qualsiasi per eliminare questo errore; se ciò non funzionasse, riavvia la videocamera.
414 Errore del microfono Se stai usando un microfono esterno, scollegalo e ricollegalo. Quindi inizia a registrare.
415 Errore di stitching a flusso ottico Prova a riprendere di nuovo.
417 La temperatura della videocamera è troppo alta Attendi e riprova.
418 Il modulo è occupato Riprova.
430 Errore di apertura del file Verifica che la scheda SD sia protetta da scrittura.
431 Errore di File i/o Verifica che la scheda SD sia protetta da scrittura.
432 Spazio di archiviazione insufficiente Controlla lo spazio di archiviazione del dispositivo.
433 Nessun dispositivo di archiviazione Collega un dispositivo di archiviazione.
434 Bassa velocità di scrittura nel dispositivo di archiviazione Formatta il dispositivo di archiviazione per vedere se questo aiuti; In caso contrario cambia il dispositivo di archiviazione.
435 Errore di scrittura MUX Riavvia la videocamera.
436 Errore di apertura MUX Riavvia la videocamera.
437 Riconnessione alla rete Attendi.
438 La rete non riesce a riconnettersi Controlla la rete.
439 Rete disconnessa Controlla la rete.
450 Il sistema si blocca Riavvia la videocamera.
460 Impossibile aprire il modulo dell'obiettivo 1. Spegnere la videocamera, estrarre la batteria e aspettare 5 minuti; quindi riavviare la videocamera.
2. Se stai utilizzando H2N o altri dispositivi audio esterni simili , assicurati di seguire questo ordine: scollegare H2N, avviare ed impostare H2N; dopo questi due passaggi, puoi collegarlo alla Pro.
462 Il modulo obiettivo non riesce a leggere il comando 1. Spegnere la videocamera, estrarre la batteria e attendere per circa 5 minuti, quindi riavviare la videocamera.
2. Se stai utilizzando H2N o altri dispositivi audio esterni simili, assicurati di seguire questo ordine: scollegare H2N, avviare ed impostare H2N; dopo questi due passaggi, puoi collegarlo alla Pro.
3. Se la Pro è stata fatta cadere in precedenza alcuni elementi potrebbero essere danneggiati e quindi aver causato l'errore.
464 Il modulo obiettivo non riesce a leggere i dati Scollegare tutti i dispositivi USB e la scheda SD per verificare se l'errore scompare. In caso affermativo il problema potrebbe essere causato dal dispositivo. Se l'errore continua a verificarsi, riavviare la videocamera.
466 Il modulo obiettivo non è in linea Spegnere la videocamera, estrarre la batteria e aspettare 5 minuti; quindi riavviare la videocamera.
701/702/703 La scheda SD è bloccata Verificare che la scheda SD sia protetta da scrittura
811 Impossibile aggiornare il modulo Prova ad aggiornare nuovamente il firmware.Se il problema non viene risolto, contatta il nostro team di servizio clienti
1001 Errore di avvio del programma Ripristina o riavvia.

8.5.2 Riepilogo dello stato dell'indicatore

Adattatore di alimentazione:

La videocamera adotta un adattatore di alimentazione 12V 5A con interfaccia DC.

Tipologia di batteria e durata:

La videocamera utilizza una batteria sostituibile da 5100 mAh. Se la connessione Wi-Fi è disattivata, la durata della batteria è di circa 50 min. Per caricare completamente una batteria sono necessarie 2.5 ore.

Ricarica con alimentazione spenta:

Quando la videocamera non è completamente carica si accende la spia rossa di alimentazione;

Quando la videocamera è completamente carica, si accende la spia verde di alimentazione.

Ricarica con alimentazione accesa:

Quando la quantità di carica della videocamera è inferiore al 10% si accenderà la spia rossa dell'alimentazione fino a quando non e' abilitata la protezione del punto più basso o la camera non si spenge per esaurimento della carica;

Quando la quantità di carica della videocamera è compresa tra l'11% e il 20% si accende la spia gialla dell' alimentazione;

Quando la quantità di carica della videocamera è compresa tra il 21% e il 100% si accende la spia bianca dell'alimentazione;

Quando la videocamera è in funzione la spia di lavoro sarà dello stesso colore della spia di alimentazione.

Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT