Per prima cosa inserisci la batteria nella videocamera e collega l'adattatore del caricabatterie alla porta DC della videocamera, quindi controlla la spia dell'adattatore e la spia della videocamera;
Se un tasto non funziona, potrebbe essere dovuto all'arresto del sistema o al guasto della tastiera.
Si consiglia di premere il pulsante di accensione per riavviare la videocamera.
Se dopo il riavvio il tasto non è ancora in grado di funzionare, potrebbe trattarsi di un guasto della tastiera. Si prega di contattare il team di supporto tecnico.
Se lo schermo OLED non è acceso, potrebbe essere causato da un avvio non riuscito o dall'arresto del sistema.
Per sapere se la videocamera è accesa o no, puoi verificare se l'indicatore LED è normale o se la ventola funziona regolarmente.
Se i sistemi sono bloccati, si consiglia di premere il foro di ripristino per riavviare la videocamera da verificare.
Se la videocamera funziona normalmente, ma il riavvio non riesce a risolvere il problema, si prega di contattare il team di supporto tecnico.
Se le ventole non funzionano durante le riprese, controlla se la modalità ventola sia impostata su OFF nelle impostazioni della videocamera.
Se la modalità ventola è attiva, o se le ventole non girano durante il periodo di inattività, ciò potrebbe essere causato da un guasto della ventola, e si consiglia di contattare il team di supporto tecnico.
Anzitutto assicurati che il dispositivo sia compatibile, quindi prova più dispositivi compatibili. Se nessuno di essi viene identificato, potrebbe trattarsi di un guasto della porta USB, si consiglia di contattare il team di supporto tecnico.