7.2 [Avanzato] Personalizzazione e Modello

E' stata aggiunta di recente la funzione di personalizzazione del modello di parametro. Dopo la connessione alla videocamera, vai all'interfaccia di ripresa della app. Nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia c'è la voce "Modelli" (modello di parametro). Fai clic per creare un modello che salva i parametri nella modalità di scatto corrente.

image

Dopo aver rinominato e salvato il modello dei parametri correnti, puoi selezionare il modello di parametri salvato per reimpostare velocemente i parametri a un utilizzo successivo.

image

La funzione originale per salvare i parametri nelle opzioni personalizzate della fotocamera è regolata sul lato destro dell'opzione modello di parametro. Fai clic sull'icona per inviarlo alla videocamera; verrà visualizzato un messaggio per confermare se si desidera salvare i parametri di questo modello nelle opzioni personalizzate della videocamera.

image

Se hai necessità di modificare i parametri di un modello di parametro, regola i parametri desiderati nello stato di uso di questo modello. Una volta regolato apparirà un pulsante "Salva" nell'angolo in basso a destra sotto il nome del modello di parametro in uso. Fare clic per salvare i parametri modificati dei modelli di parametri.

image

Si noti che l'uso di modelli di parametri ha effetto solo per la modalità di scatto corrente. Questo vuol dire che, una volta cambiata la modalità (ad es. passando da Foto a Registrazione o a Streaming dal vivo) o rientrando nell'interfaccia di ripresa dopo essere usciti dall'interfaccia della fotocamera, il modello di parametro nell'angolo destro diventerà non selezionabile. Il ripristino dei modelli di parametri modifica semplicemente lo stato in "non selezionato" e non modifica i parametri attualmente impostati.

Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT