Non si accende
D1: Cosa devo fare se la ONE X2 non si accende dopo averla usata sott'acqua?
- Assicurati che il coperchio della porta USB e il vano batteria della videocamera siano stati chiusi ermeticamente prima di entrare in acqua. Se sono stati chiusi ermeticamente, metti la videocamera in un bicchiere con del riso per 1-2 giorni, quindi riprova se si accende; se non si accende, clicca qui per contattarci e spedirci la videocamera per un ulteriore controllo.
- Se il coperchio della porta USB o il vano batteria non erano chiusi ermeticamente, clicca qui per contattarci e rispedirci la videocamera per un ulteriorie controllo.
D2: Cosa devo fare se la ONE X2 non si accende?
Se la ONE X2 non si accende dopo aver premuto il tasto POWER o il pulsante di registrazione per 1-2 secondi, segui i passaggi elencati qui di seguito per risolvere il problema:
Passaggio 1: assicurati che la durata della batteria sia sufficiente.
- Collega la videocamera all'alimentazione, quando l'indicatore luminoso diventa rosso, tieni premuto il tasto POWER per provare ad accenderla; se si accende, molto probabilmente la batteria non ha carica a sufficienza, quindi lasciala caricare e riprova; se non dovesse funzionare, stacca l'alimentazione e ricollega la videocamera senza batteria.
- Se la spia luminosa lampeggia in rosso e la videocamera continua a non accendersi anche dopo averla collegata all'alimentazione, scollegala e rimuovi la batteria, inserisci nuovamente quest'ultima e prova di nuovo; se il problema sussiste, rimuovi nuovamente la batteria e riprova; se non si accende neanche dopo aver rimosso la batteria per la seconda volta, contatta il team di assistenza per ulteriore supporto.
Passaggio 2: se la ONE X2 è carica, ma non riesci ancora ad accenderla, rimuovi la batteria e la scheda Micro SD, quindi collegala a una presa di corrente per controllare lo stato della spia.
Rosso lampeggiante: indica che la videocamera è stata collegata; tieni premuto il tasto POWER per 1-2 secondi per accenderla;
- Se ancora non dovesse accendersi, · contatta il team di assistenza per ulteriore supporto.
- Se la videocamera si accende, allora funziona normalmente; installa prima la batteria e poi la scheda Micro SD per capire da cosa è causato il problema.
Spenta: significa che la videocamera non è stata collegata;
- Utilizzare l'adattatore / cavo di ricarica con un telefono o altri dispositivi per verificare se funziona;
- Se la spia della videocamera è ancora spenta, contatta il team di assistenza per ulteriore supporto.
Il team di assistenza può essere contattato attraverso questo link qui.