Cosa devo fare se la ONE X2 si blocca una volta accesa?

Se, dopo aver premuto il tasto POWER per 1-2 secondi mentre la videocamera è accesa (mentre l'indicatore è blu o verde), non si ha nessuna risposta, significa che la videocamera si è bloccata. Premi a lungo (circa 7 secondi) il tasto POWER o estrai la batteria per forzare lo spegnimento. Se la videocamera continua a bloccarsi dopo l'accensione, segui i passaggi seguenti per risolvere il problema:

Passaggio 1: spegnere la videocamera ed estrarre sia la scheda SD che la batteria, quindi collega la videocamera all'alimentazione per accenderla:

  • Se la videocamera funziona normalmente, passa alla seconda e terza fase per risolvere il problema;
  • Se la videocamera continua a bloccarsi, potrebbe trattarsi di un modello difettoso; fai riferimento al tutorial per aggiornare il firmware della videocamera alla versione più recente.
  • Se non è possibile aggiornare la videocamera, esegui il backup dei file e fai riferimento al tutorial per formattare la scheda Micro SD come exFAT; quindi aggiorna nuovamente;
  • Se il problema persiste dopo l'aggiornamento o la videocamera non si aggiorna, clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore assistenza.

Passaggio 2: · Se la videocamera funziona normalmente come nel passaggio 1, tienila collegatal all'alimentazione e inserisci la scheda Micro SD per eseguire il test:

  • Se la videocamera funziona normalmente, l'arresto non è correlato alla scheda Micro SD; vai quindi al terzo passaggio.
  • Se la videocamera si blocca dopo aver inserito la scheda Micro SD, potrebbe trattarsi di un problema relativo alla scheda Micro SD; esegui il backup dei file della scheda Micro SD e fai riferimento al tutorial per formattarla;
  • Se la videocamera continua a bloccarsi, prova prima altre schede Micro SD o formatta la scheda Micro SD in uso.

Passaggio 3: Reinserisci la batteria nella videocamere, staccala dall'alimentazione e accendila:

  • Se la videocamera funziona normalmente, assicurati che non si blocchi dopo un certo periodo di tempo.
  • Se la videocamera continua a bloccarsi, il problema è causato dalla batteria; prova a fare un confronto con altre batterie; se non si possiedono altre batterie, fai un ultima prova 2-3 volte con la stessa batteria; Se il problema sussiste, potrebbe essere necessario cambiare la batteria.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, clicca qui

Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT