La ONE X2 è compatibile con i dispositivi mobili iOS con chip A12 e versioni successive, inclusi iPhone 8, 8 Plus, X e modelli più recenti.
La ONE X2 è compatibile con i dispositivi mobili Android che soddisfano le seguenti funzionalità:: ● Dispositivi Android con Kirin 980 e chip superiori, inclusi Huawei Mate 20, P30 o modelli più recenti. ● Dispositivi Android con Snapdragon 845 e versioni successive, inclusi Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mi 8 o modelli più recenti. ● Dispositivi Android con chip Exynos 9810 e versioni successive, inclusi Samsung Galaxy S9, S9 +, Note9 e modelli più recenti. Nota: Dopo vari test, i telefoni dotati di chip Qualcomm SDM765 5G hanno dimostrato scarse capacità di decodifica hardware e non sono supportati, come OPPO Reno 3 5G. L'installazione dell'app richiede un telefono cellulare con un sistema a 64 bit, un sistema a 32 bit non supporta l'installazione dell'app.
Si prega di controllare il modello del processore dalle impostazioni di sistema sul telefono o tablet. Se il modello del processore è presente nell'elenco riportato nelle domande precedenti, allora il dispositivo è compatibile con la ONE X2. Se dovessi avere bisogno di aiuto, fai clic qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.
La videocamera deve essere prima attivata tramite l'app mobile. Una volta attivata, sarà possibile scattare foto e registrare video utilizzando il touch screen della ONE X2 anche se il tuo telefono non soddisfa i requisiti minimi di compatibilità. Se il tuo telefono non è in grado di supportare l'app Insta360 per l'Montaggio, puoi comunque utilizzare il software desktop Insta360 Studio dal computer. Per i dettagli, fare riferimento al tutorial
Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.