Batteria
D1: Qual è la capacità della batteria e la durata della ONE X2?
La capacità della batteria della ONE X2 è di 1630 mAh. In condizioni normali, una batteria completamente carica può riprendere senza interruzioni per circa 80 minuti a 5,7 K @ 30 fps.
D2: Come si carica la batteria della ONE X2?
La puoi ricaricare in 2 modi:
- Ricarica tramite ONE X2: utilizzando un adattatore 5V 2A e un cavo USB-C, la batteria sarà completamente carica in 85 minuti.
- Ricarica tramite Smart Charger: utilizzando l'adattatore ufficiale 9V 2A, una singola batteria può essere caricata completamente in 60 minuti; 2 batterie possono essere caricate completamente in 80 minuti; 3 batterie possono essere caricate completamente in 110 minuti.
D3: È possibile caricare la ONE X2 durante le riprese? Nel caso in cui si potesse fare, quali sono i requisiti della tensione e la corrente di ingresso?
La ONE X2 può essere ricaricata durante le riprese; la tensione e la corrente di ingresso richieste sono di 5V 2A. Tuttavia, se viene utilizzata in un ambiente a temperatura relativamente elevata (esposizione diretta alla luce del sole), fai attenzione al surriscaldamento della videocamera ed evita, per quanto possibile, urti e/o cadute.
D4: Cosa devo fare se la batteria non si caricatramite cavo USB?
Se la batteria interna della ONE X2 non si carica completamente in 90minuti, o non si caricata affatto, segui i passaggi elencati qui di seguito per risolvere il problema.
Passaggio 1: assicurati che l'adattatore di ricarica e il cavo USB funzionino entrambi e che l'uscita sia 5 V 2A.
Passaggio 2: controlla lo stato dell'indicatore dopo aver collegato l'alimentatore;
Rosso fisso: indica che la batteria è in carica; controllala dopo averla caricata per 90 minuti;
- Se non si carica, prova con un'altra batteria per accertarti se è la batteria o la videocamera a causare il problema.
Rosso lampeggiante: indica che la batteria non è stata riconosciuta dalla videocamera; rimuovi la batteria e pulire il vano da eventuali corpi estranei.
- Se l'indicatore lampeggia ancora in rosso, carica la videocamera con un'altra batteria per verificare se è la batteria o la videocamera a causare il problema.
- Se non hai altre batterie a disposizione, clicca qui per contattarci con tutte le informazioni dettagliate e ricevere ulteriore assistenza.
spenta: indica che la videocamera non è stata collegata all'alimentazione; rimuovi la batteria e controlla lo stato dell'indicatore;
- Se l'indicatore è ancora spenta, carica la videocamera con un power bank tramite cavo; se l'indicatore è ancora spenta, contattaci per ricevere assistenza.
- Se l'indicatore lampeggia dopo aver rimosso la batteria, reinserisci la batteria e prova di nuovo; se l'indicatore è ancora spenta, prova con un'altra batteria se possibile.
Se necessario, clicca qui per contattarci con tutte le informazioni dettagliate e ricevere ulteriore assistenza.