11 Fly Through

Quando utilizzi la videocamera dentro e fuori da spazi ristretti, abilita l'effetto Fly Through per creare una ripresa lunga continua, proprio come un drone FPV.
Nota: assicurati di aver aggiornato il firmware della tua ONE X2 alla versione più recente e l'app Insta360 a iOS v1.4.4/Android v1.4.3 (o superiore).

Come iniziare le riprese

  1. Collega la ONE X2 al telefono tramite l'app Insta360; Scopri come connettersi.
  2. Accedi alle riprese dalla schermata dell'app, quindi seleziona la modalità di ripresa 5.7K/30 nelle impostazioni. Torna alla schermata delle riprese e seleziona l'icona dell'aeroplano per accedere alla modalità Fly Through.


  3. Monta la videocamera sul selfie stick invisibile ed inizia ad effettuare le riprese. Con lo schermo della videocamera rivolto verso l'alto, esegui le riprese in piccoli movimenti come se stessi pilotando un drone FVP. Non uscire dall'app durante le riprese.


  4. Quando ti imbatti in un ostacolo, assicurati che lo schermo della videocamera sia rivolto verso l'alto, quindi sposta la videocamera attraverso l'ostacolo fino alla estensione massima del tuo braccio (cerca di ricordare la posizione approssimativa della videocamera, poiché ci riferiremo a questo punto come il punto di partenza"). A questo punto, premi sull'icona della bandiera nell'app o fai doppio clic sul tasto del volume del telefono per contrassegnare l'inizio della transizione, quindi riporta il selfie stick verso il tuo corpo.


  5. Continua a riprendere e spostati dall'altro lato dell'ostacolo. Posiziona la videocamera con lo schermo rivolto verso l'alto nel "punto di partenza" del movimento precedente. Avvicinati all'ostacolo e fermati prima di attraversarlo. Da qui, premi sull'icona della bandiera nell'app o fai doppio clic sul pulsante del volume del telefono per contrassegnare la fine della transizione. Sposta di nuovo la videocamera lungo lo stesso percorso che hai appena seguito e assicurati di passare attraverso il "punto di partenza" (questo consentirà di mettere insieme gli scatti senza soluzione di continuità). Una volta completata la transizione, puoi continuare a muoverti e terminare le riprese ogni volta che lo desideri.


Come apportare modifiche

  1. Accedi alla Libreria dell'app Insta360 e apri il filmato.
  2. L'app genererà automaticamente il video.
  3. Al termine della modifica, esporta il file e condividi.

Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.

Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT