Download, esportazione e condivisione file
Passaggi
Esporta dall' ONE X2 all'app Insta360:
- Collega la ONE X2 al telefono tramite l'app Insta360; Scopri come connettersi.
- Accedi alla pagina Album, quindi seleziona Videocamera.
- Premi su l'icona di selezione multipla nell'angolo in alto a destra della schermata e seleziona i file che desideri esportare. Premi su l'icona di esportazione nell'angolo in basso a destra per esportare (non chiudere l'app o bloccare lo schermo del telefono durante l'esportazione).
Nota: la ONE X2 supporta anche l'Montaggio senza download. È possibile modificare i file senza prima scaricarli sul telefono.
Esporta i file dall'app Insta360 sul tuo telefono o condividili direttamente sulle piattaforme social:
- Accedi alla Libreria dell'app Insta360 e apri il filmato che desideri esportare.
- Premi su l'icona di condivisione nell'angolo in alto a destra della schermata. In questo modo il filmato verrà esportato direttamente sul tuo telefono.

- Dopo averlo esportato, sarà possibile pubblicarlo sulle tue piattaforme social preferite.
Nota:
- È possibile esportare contenuti 360 nell'app Insta 360 attraverso due modalità principali:
Esporta foto/video ristrutturati **: Le foto/video esportati avranno un effetto piatto, come le foto di una volta. Apparirà come anteprima di riproduzione nell'app, come mostrato di seguito. Questa opzione è particolarmente adatta nell'Montaggio quando si vuole "risaltare" un oggetto in particolare piuttosto che esportare l'intero contenuto a 360 °.
Se modifichi un video regolando le proporzioni, utilizzando Deep Track o ViewFinder l'effetto verrà applicato solo se lo si esporterà come video riformulato.
- Esporta foto/video a 360 °: questa opzione ti permetterà di esportare l'intero contenuto in una sfera di 360 gradi, che potrà essere utilizzata per visualizzare diverse angolazioni. Ad ogni modo, la foto/video sferica esportata risulterà piatta nella schermata del telefono, a causa appunto delle limitazioni grafiche del telefono.
Se vuoi visualizzare le diverse angolazioni di queste foto/video, devi prima caricarli su una piattaforma che supporti i contenuti a 360. Se li visualizzi su piattaforme che non supportano il contenuto 360, le foto/video verranno visualizzate come nel telefono.
Pertanto, qualora volessi condividere su una piattaforma che non supporta i contenuti 360, come Instagram, ti consigliamo di esportarli come foto/video ristrutturati. Qualora, invece, volessi condividerli su una piattaforma che supporta contenuti 360, come la community di Insta360, Facebook o YouTube, puoi esportarli come foto/video a 360 °.
- Se si vuole esportare un video ristrutturato, sia la risoluzione che i bitrate possono essere impostati andando su Esportazione rapida> Opzioni personalizzate.
Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.