Collegamento al telecomando GPS


Panoramica


Schermata di stato


Associa il telecomando alla videocamera

1.Assicurati che il firmware della videocamera e la versione dell'app siano entrambi aggiornati all'ultima versione ufficiale.
2.Accendi la videocamera.
3.Tieni premuto il tasto centrale per accendere il telecomando. Quindi, premi contemporaneamente i due pulsanti sul telecomando per resettarlo. Quando la spia luminosa si alterna tra blu e verde, la procedura di associazione del telecomando è stata avviata
4.Scorri verso il basso sul touch screen della videocamera per aprire il menu di scelta rapida, seleziona 【Impostazioni】> 【Telecomando Bluetooth】 e seleziona "Telecomando Insta360".Quando viene effettuato il collegamento, appare la seguente schermata sul display "Connesso".

Importante:
1) Se in seguito vorrai collegare il telecomando a un'altra videocamera, premi contemporaneamente i due pulsanti sul telecomando per riavviare il telecomando, ed effettua la stessa procedura per collegarlo dall'app.
2) Il telecomando può essere utilizzato fino a 10 metri di distanza in condizioni ottimali.

Come utilizzarlo

Scatta una foto
Premere il tasto Shutter / Enter per scattare una foto.

Fai un video
Premere il tasto di accensione per scorrere fino alla modalità video, quindi premere il tasto di centrale (invio) per avviare/interrompere la registrazione del video.

Spegnimento
Tieni premuto il tasto centrale (Power) per spegnere sia la videocamera che il telecomando.

Riavvio
Tieni premuto il tasto di accensione per circa 9 secondi per ripristinare e riavviare il telecomando.



installare il telecomando
Metodo 1: montalo sul selfie stick
La clip di montaggio inclusa fissa il telecomando su un selfie stick (diametro: 25 mm).

Metodo 2: montalo direttamente sul cinturino
Il cinturino e la custodia in gomma inclusi permettono di fissare il telecomando al polso, alle cinghie dello zaino, ai bastoncini da sci, ai telai della bicicletta e così via. Nell'esempio sottostante viene indicato come allacciare il cinturino correttamente.

1) Posiziona il telecomando GPS nella custodia in gomma.

2) Fai passare il cinturino attraverso le fessure sul retro della custodia in gomma come mostrato di seguito nella figura ⓶ (Sposta il telecomando all'estremità destra del cinturino).

3) Usa il cinturino per fissare bene il telecomando al polso.



Caratteristiche del GPS Per localizzare un buon segnale GPS, utilizza il telecomando all'aperto e assicurati di tenere o installare il telecomando con la parte frontale rivolta verso l'alto. Può impiegare fino a un minuto per stabilire un segnale (senza interferenze).



Sicurezza

Attenzione:
La mancata osservanza di queste istruzioni di sicurezza potrebbe provocare incendi, scosse elettriche o altre lesioni, danneggiando sia il telecomando che le cose attorno.

Gestione:
Il telecomando GPS contiene componenti sensibili. Attento a non far cadere, sinstallare, aprire, piegare, deformare, ad inserirlo nel microonde, alla pittura e ad inserire oggetti estranei nel dispositivo. Non utilizzare il telecomando se è stato danneggiato.
Assicurati di pulire lo schermo del telecomando assiduamente.

Utilizzo:
Evita forti sbalzi di temperatura, o umidità, nell'utilizzare il telecomando poiché potrebbe formarsi della condensa sopra o all'interno del prodotto.
Quando si utilizza o si carica il telecomando, è normale che il corpo del dispositivo si surriscaldi.


Fare clic qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto

Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT