Quando la videocamera è pronta per la sincronizzazione con il cloud, puoi eseguire il backup manuale o automatico dei file dalla videocamera al cloud, liberando così spazio d'archiviazione vitale sulla videocamera.
(1) La videocamera è associata ad un account Insta360+ con rete Wi-Fi aggiunta.
(2) Il Wi-Fi configurato funziona correttamente.
(3) La videocamera si trova nel raggio d'azione del Wi-Fi configurato ed è connessa.
(4) La videocamera viene collegata a una fonte di alimentazione e la batteria viene caricata al livello richiesto.
Puoi quindi premere su "Sincronizza ora" per eseguire manualmente il backup dei tuoi file. Se la funzione Sincronizzazione Automatica (è stata selezionata (attivata per impostazione predefinita), i file si sincronizzeranno automaticamente con il cloud quando la videocamera avrà una carica sufficiente e sarà inattiva.
Nota: durante il processo di backup dei file della videocamera, non potrai chiudere la schermata del backup. Se devi utilizzare la videocamera per avviare le riprese, dovrai prima interrompere il backup. L'utilizzo dell'app Insta360 non viene compromesso durante il backup dei file.
● Sincronizzazione Automatica
(1) Accendi la videocamera, scorri verso il basso per accedere al menu, quindi scorri verso destra per accedere nella sezione Insta360+. Premi su "Impostazioni di sincronizzazione" per assicurarti che la "Sincronizzazione automatica" sia abilitata
(4) Se vuoi assicurarti che la tua videocamera abbia sempre spazio disponibile, puoi attivare l'opzione "Elimina il file originale dopo averlo caricato" nelle impostazioni di sincronizzazione, e la videocamera eliminerà i file una volta sincronizzati.
Nota: La Sincronizzazione Automatica è abilitata per impostazione predefinita. Per disattivarla, vai nella sezione Insta360+ della tua videocamera.
● Sincronizzazione manuale
(1) Accendi la videocamera, scorri verso il basso per accedere al menu, quindi scorri verso destra per accedere nella sezione Insta360+.
a. Se l'opzione "Sincronizzazione automatica" è attivata, la sincronizzazione si avvia automaticamente quando la videocamera è spenta e vengono soddisfatte tutte le condizioni per la sincronizzazione automatica.
b. Se l'opzione "Sincronizzazione automatica" non è attiva, la sincronizzazione si interromperà una volta spenta la videocamera. La sincronizzazione riprenderà dal punto in cui è stata interrotta durante la sincronizzazione successiva, senza dover ricominciare da capo.