Impermeabilità
- La GO 3S (senza Action Pod) è impermeabile fino a 10 m. Per l'uso subacqueo, installare la protezione lenti inclusa. In caso contrario, la videocamera non sarà impermeabile e la registrazione finale potrebbe risentirne. La Protezione Lenti è installata di default.
- L'Action Pod è resistente all'acqua IPX4 solo se la GO 3 è installata al suo interno. È protetta da pioggia leggera e neve, ma non deve essere immersa in acqua o utilizzata per attività come sport d'azione in caso di pioggia, surf o sci nautico.
- Per un uso subacqueo prolungato, utilizzare il Case subacqueo della GO 3S. Con il Case Subacqueo, la videocamera GO 3S e l'Action Pod sono impermeabili fino a 60 metri.
- Prima di immergersi, assicurati che i punti di ricarica sul retro della GO 3S e dell'Action Pod non siano danneggiati o ossidati.
- Dopo aver utilizzato la GO 3S (senza Action Pod) in acqua di mare:
a. Sciacquala sotto acqua corrente.
b. Immergila in acqua fresca per 10 minuti.
c. Asciugala con un panno morbido e mettila in un'area ventilata per farla asciugare in modo naturale. Aspetta che sia completamente asciutta prima di utilizzarla di nuovo.
Per mantenere l'impermeabilità della GO 3S:
- Non utilizzare un asciugacapelli per asciugare i fori del microfono, ciò potrebbe danneggiare la membrana impermeabile interna.
- Evita di utilizzare la GO 3S per periodi prolungati (>1 ora) al di fuori dell'intervallo di temperatura consigliato (da -20℃ a 40℃) o in ambienti umidi.
- Non conservare la videocamera in ambienti estremamente caldi o ad alta umidità ed evita di riporla con oggetti come profumi e cosmetici per evitare l'insorgenza della ruggine.
- Evita di entrare in acqua ad alta velocità, poiché l'impatto e la pressione eccessiva dell'acqua possono danneggiare il dispositivo.
- Evita più che puoi urti e impatti.
- Non smontare la videocamera.