La GO 3 è compatibile con dispositivi iOS con chip A11 o superiore e iOS versione 13.0 o superiore, iPhone SE2, iPhone SE3, iPhone 8, iPhone 8P, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone X, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 mini, iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPad Air (2020), iPad Pro, and higher models.
La GO 3 è compatibile con i dispositivi Android che soddisfano i seguenti requisiti, inclusi:
• dispositivi Android con chip Kirin 980 o superiore, incluso Huawei Mate20, P30, e modelli successivi.
• dispositivi con chip Snapdragon 845 o superiore, incluso Samsung S9, Xiaomi 8, e modelli successivi.
• ispositivi con chip Exynos 9810 o superiore, incluso Samsung S9, S9+, Note9, e modelli successivi.
• dispositivi con chip Google Tensor, incluso Google Pixel 6, e altri modelli.
Nota:
Assicurati di controllare il processore osservando le impostazioni di sistema del tuo dispositivo e fai riferimento ai requisiti di compatibilità sopracitati. Se soddisfa i requisiti di compatibilità, allora il tuo dispositivo è compatibile con la GO 3. Se non sei sicuro, contatta il servizio clienti per un ulteriore conferma.
La GO 3 supporta diverse modalità di controllo e registrazione, quindi anche se il tuo dispositivo non soddisfa i requisiti di sistema, sarai comunque in grado di scaricare e installare l'App Insta360 per avviare le riprese. Se si verificano problemi di prestazioni durante l'editing o l'esportazione dall'app, puoi utilizzare il software per PC Studio per ovviare il problema. Visita questa pagina per saperne di più riguardo Studio.
Purtroppo no.
Purtroppo no.
Il problema di un momentaneo ritardo nella rotazione dello schermo della GO 3 si verifica solo quando quest'ultima non è posizionata nel Action Pod. Quando la videocamera viene rimossa dal pod, quest'ultimo funge come se fosse un telecomando. Ruoterà in base al rformato impostato, che a sua volta modificherà la posizione del sensore. Per riprendere nel formsato corrispondente, è necessario impostare l'inquadratura, ma quando la GO 3 viene rimessa all'interno dell'Action Pod, l'inquadratura verrà regolata automaticamente. Pertanto, non ci sarà il ritardo d'immagine durante la rotazione, come se fosse uno smartphone.