Image
D1 Cosa devo fare se i miei video o le mie foto escono sgranati?
L'esposizione automatica della GO 2 regola i parametri di esposizione in base all'ambiente di illuminazione e al movimento della videocamera durante le riprese. L' effetto "sgranatura" del video, è dato ad esempio, quando si sposta la GO 2 rapidamente in un ambiente con scarsa illuminazione. Si consiglia quindi di non muoversi troppo velocemente e di abbassare il più possibile gli ISO per ridurre al minimo il rumore video (ad esempio 800 o meno) in ambienti con scarsa illuminazione. Inoltre, quando esporti il video, seleziona "Rimuovi rumore video".
Se il rumore video è ancora troppo evidente dopo l'esportazione, inviaci i file mp4 o insp originali facendo clic qui e ricevere ulteriore supporto.
D2 Cosa devo fare se la mia foto o il mio video sembrano sovraesposti?
Se l'immagine nel video è sovraesposta, controlla quale modalità di esposizione è stata selezionata. Se la modalità di esposizione è impostata sulla modalità manuale, si consiglia di utilizzare la modalità di esposizione automatica o abbassare l'ISO e aumentare la velocità.
D3 Cosa devo fare se il video registrato è sfocato?
Se il tuo video è sfocato, segui i passaggi elencati di seguito per provare a ripararlo:
- Pulire sia la protezione che l'obiettivo con un panno per lenti prima di tornare a filmare.
- Se il video è ancora sfocato dopo aver pulito l'obiettivo, controlla se sono solo alcuni punti ad essere sfocati o l'intero video. Se l'intero video è sfocato, controlla anche se l'anteprima del video sull'app risulta essere sfocata. 2.1 Se anche l'anteprima dovesse esserlo, inviaci lo screenshot e il file originale per ulteriori verifiche. 2.2 Se l'anteprima non è sfocata, posiziona la GO 2 in maniera stabile e prova a filmare di nuovo:
a. Se il video non è più sfocato, il problema potrebbe essere causato da una bassa velocità dell'otturatore in condizioni di scarsa illuminazione. Prova a regolare le impostazioni manuali a seconda dell'impostazione.
b. Se il video è ancora sfocato, inviaci il file originale per ulteriore assistenza.
- Se il video è sfocato in un solo punto, controllare che l'obiettivo e il copriobiettivo non siano graffiati: 3.1 Se l'obiettivo è graffiato, contattaci e rispediscilo per la riparazione.3.2 Se il copriobiettivo è graffiato, contattaci per l'acquisto di uno nuovo.
Clicca su qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.