Se il giroscopio non è calibrato correttamente, la stabilizzazione e il livellamento dell'orizzonte delle GO2 potrebbero risentirne negativamente. Ti consigliamo dunque di completare la calibrazione del giroscopio per evitare tali problemi. Cliccare qui per guardare il tutorial sulla calibrazione del giroscopio.
Se il giroscopio non è calibrato correttamente, la stabilizzazione e il livellamento dell'orizzonte della GO2 potrebbero risentirne negativamente. Fare riferimento al tutorial per eseguire la calibrazione del giroscopio. Nota: il completamento della calibrazione del giroscopio interesserà solo i video girati dopo questo processo. Non è possibile regolare i video registrati in precedenza nell'app o in Insta360 Studio. Qualora volessi regolare i video ripresi prima della calibrazione del giroscopio, si consiglia di utilizzare software di terze parti, ad esempio Premiere Pro 2019 o Final Cut Pro X 10.4.
Se hai problemi con la stabilizzazione della GO 2, fai riferimento ai seguenti passaggi:
Nota: se la stabilizzazione nel video standard non soddisfa i tuoi requisiti, ti consigliamo di riprendere in modalità Pro. Per riprese ancora più fluide in modalità Pro, devi esportare il metraggio tramite l'app o Studio per applicare la stabilizzazione FlowState.
Clicca su qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.