D1. Qual è la capacità e la durata della batteria di Flow Pro?
La capacità della batteria del Flow Pro è di 2900mAh. L'autonomia di Flow Pro è di 10 ore* con l'Anello LED di Tracciamento acceso.
*Testato con Flow Pro in posizione stabile e piana ad una temperatura di 25°C.
D2. Posso utilizzare Flow Pro come un power bank?
Sì, Flow Pro funge anche da power bank all'occorrenza. Inserisci il cavo di ricarica del tuo smartphone nella porta USB accanto al Morsetto Magnetico.
Nota bene: se Flow Pro è acceso, la percentuale della batteria deve essere almeno del 30% per caricare lo smartphone. Se la carica scende del 30% o meno, Flow Pro interrompe la ricarica del tuo smartphone.
Se Flow Pro è spento, premi una sola volta sul pulsante di accensione per avviare la ricarica del tuo smartphone. Flow Pro ricaricherà il tuo smartphone fino a quando la sua batteria non sarà scarica.
Le prestazioni di Spotlight non sono influenzate dalla percentuale della batteria di Flow Pro.
D3. Quale cavo devo utilizzare per caricare Flow Pro?
Tipo-C. Flow Pro può essere ricaricato con il cavo di ricarica di Tipo-C-A in dotazione o con un cavo di Tipo-C-C. La porta di ricarica si trova sulla porta di Tipo-C dell'impugnatura del gimbal.
D4. Come verificare il livello residuo della batteria di Flow Pro?
Ci sono due modi per controllare il livello della batteria di Flow Pro:
Per controllare il livello della batteria attraverso gli indicatori sulla SmartWheel: Premi una volta il pulsante di accensione. Gli indicatori luminosi si accenderanno per mostrare il livello di carica della batteria:
Controlla il livello della batteria tramite app Insta360: dopo esserti collegato all'app, puoi visualizzare il livello attuale della batteria nell'angolo in alto a sinistra della schermata di ripresa.
D5. La batteria di Flow Pro è rimovibile?
No, non lo è. In caso di problemi con la batteria, contatta il nostro team di assistenza all'indirizzo service@insta360.com.
Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.