Tracciamento tramite fotocamera iPhone e App di terze parti

Puoi controllare e seguire il tracciamento utilizzando la fotocamera dell'iPhone e le app di terze parti senza collegarti all'app Insta360.

•Fotocamera Smartphone (iOS/Android):
○iOS: Registra e avvia il tracciamento con la fotocamera del tuo smartphone.
○Android: Registra con la fotocamera del tuo smartphone, passa dall'obiettivo anteriore a quello posteriore, cambia modalità di ripresa, regola lo zoom e molto altro.
Nota: le impostazioni e le funzioni supportate variano a seconda del modello e del sistema del tuo smartphone. Per tutti i dettagli, consulta la lista di compatibilità degli smartphone sul sito di Insta360.

•Fotocamera Smartphone e App di Terze Parti
1.Tracciamento tramite App Insta360 (iOS/Android)
Collega Flow Pro all'app Insta360 per abilitare il tracciamento tramite app di terze parti per le dirette streaming, riunioni online e molto altro.

2.Tracciamento DockKit di Apple (iOS)
Flow Pro è integrato con Apple DockKit per tracciare con la fotocamera del tuo iPhone senza doverti prima collegare all'app Insta360. Puoi anche avviare il tracciamento tramite app di terze parti come TikTok e Facetime per facilitare la creazione di contenuti e/o le videochiamate. Ti permette anche di seguire il tracciamento tra i vari dispositivi Apple, quindi puoi utilizzare il tuo iPhone come webcam per il tuo Macbook o Apple TV e tracciare le persone durante le videochiamate o le riunioni online.

Note:
1.Utilizza Deep Track 3.0 nell'app Insta360 per una maggiore precisione di tracciamento e il recupero del soggetto in scenari più complicati.
2.Alcune funzioni del Joystick non sono disponibili quando si effettua il tracciamento con la fotocamera del tuo smartphone o con app di terze parti. Per tutti i dettagli, consulta la lista di compatibilità degli smartphone sul sito di Insta360.

Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.

insta360
Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT