Sì
• Se la connessione fallisce, ripristina il Bluetooth: tieni premuti contemporaneamente il Pulsante Otturatore e il Pulsante di Attivazione per 3 secondi fino a quando non vengono emessi tre segnali acustici. Poi prova a riconnetterti all'app. • Se ancora non riesci a connetterti, annulla l'associazione del dispositivo tramite Bluetooth, spegni il Bluetooth del tuo smartphone e riprova. • Se ancora non riesci a connetterti, assicurati che l'app Insta360 disponga delle autorizzazioni necessarie (rete, Bluetooth, rete locale), in seguito posiziona Flow 2 Pro vicino al tuo smartphone e aggiorna l'app all'ultima versione.
Disattiva la connessione Bluetooth dello smartphone associato e apri il Bluetooth dello smartphone che intendi associare a Flow 2 Pro. Puoi anche resettare il Bluetooth di Flow 2 Pro (tieni premuto il Pulsante di Accensione e il Pulsante dell'Otturatore per tre secondi).
Nota: se Flow 2 Pro è già associato a uno smartphone, non verrà rilevato da altri smartphone.
• Accendi il Flow 2 Pro a cui vuoi collegarti. • Premi sull'icona della videocamera nella parte inferiore dell'app Insta360 e seleziona il Flow 2 Pro che intendi associare al tuo smartphone. • Per controllare la fotocamera del tuo smartphone, connetti Flow 2 Pro tramite Bluetooth nelle impostazioni dello smartphone.
Nota: puoi collegare il tuo smartphone a un solo Flow 2 Pro alla volta. Se non riesci a connetterti al nuovo Flow 2 Pro con quanto riportato, rimuovi il Flow Pro precedente dalle impostazioni Bluetooth dello smartphone e riprova.
No, il Bluetooth di Flow 2 Pro si attiva automaticamente quando il dispositivo si accende.