Dispiegamento e Chiusura
Collegare uno Smartphone
Aggancia lo Smertphone a Flow 2 Pro tramite il Morsetto Magnetico
- Posiziona il Morsetto Magnetico per Smartphone al centro dello smartphone, seguendo l'icona sul lato destro del morsetto.
- Assicurati che la fotocamera del tuo smartphone sia orientata nella direzione indicata sul Morsetto Magnetico.
In seguito, aggancia il Morsetto al Gimbal
- Allinea e aggancia la tacca magnetica sul retro del Morsetto alla protuberanza in rilievo sulla superficie magnetica del gimbal.
- Allinea la scanalatura magnetica sul morsetto con il punto rosso (Allineamento Magnetico) sul gimbal. Fissa saldamente il morsetto.
Dispiegamento e Accensione
- Tieni l'impugnatura con una mano e tira il braccio meccanico verso l'esterno con l'altra per aprire il gimbal.
- Il gimbal si accende automaticamente. Una volta acceso l'indicatore luminoso, il dispositivo sarà pronto all'uso.
Note:
- Assicurati che il Morsetto Magnetico per Smartphone sia centrato sullo smartphone per una presa sicura ed uniforme. Installa prima il morsetto per smartphone prima di montarlo sul gimbal.
- La fotocamera dello smartphone deve essere allineata con la direzione indicata sulla clip.
- Se l'indicatore luminoso è fisso sul rosso, il gimbal ha riscontrato un funzionamento anomalo; assicurati di aver installato il Morsetto Magnetico correttamente.
- Utilizza il Morsetto Magnetico per Smartphone per riprese a mano libera. Evita movimenti bruschi o ambienti con forti vibrazioni per prevenire il distacco accidentale.
- Durante il dispiegamento, la regolazione o la chiusura del gimbal, tieni sempre il gimbal dall'impugnatura o il braccio per evitare che possa staccarsi. Evitare di fare questa operazione tirando lo smartphone o il morsetto.
- Il gimbal rileverà la presenza di uno smartphone montato entro 30 secondi dall'accensione. Se non rileverà nessun smartphone, entrerà automaticamente in modalità standby.
Selfie Stick e Treppiede integrati
Flow 2 Pro dispone di un selfie stick e un treppiede integrati. Il selfie stick è composto da cinque sezioni e si estende fino a una lunghezza massima di 210 mm. L'intervallo di regolazione dell'angolo è da 0 a 90°.
Una volta completamente aperto e dispiegato, utilizza il treppiede integrato per riprese a mani libere. Evita ambienti ventosi, instabili e sabbiosi.
Note:
- Quando dispieghi il treppiedi, assicurati di estrarre le gambe tutte assieme e non singolarmente.
- Quando riponi il treppiede, devi prima piegarlo e poi spingerlo lentamente all'interno con il palmo della mano.
- Se tieni il selfie stick esteso per molto tempo, collega un treppiede esterno attraverso il foro per la vite da 1/4" nella parte inferiore dell'impugnatura di Flow 2 Pro per avere un maggiore supporto e utilizzarlo in una gamma di scenari più ampia.
Ripiegamento e Spegnimento
1.Premi a lungo il Pulsante di Accensione per spegnere Flow 2 Pro.
2.Segui la direzione del braccio del gimbal dopo lo spegnimento, tieni lo smartphone e piega il braccio meccanico verso il basso per ripiegare il gimbal.
3.Stacca lo smartphone e il Morsetto Magnetico.
