Associazione dispositivo tramite NFC e Tracciamento (iOS)

Associazione con un solo tocco tramite NFC

Flow 2 Pro supporta l'associazione tramite NFC per connettersi rapidamente e avviare il tracciamento con DockKit.

Note:

  1. Per utilizzare il tracciamento DockKit, è necessario un dispositivo Apple compatibile con DockKit, in particolare un iPhone 12 o modello successivo, con iOS 17 o versioni successive (si consiglia iOS 18 o versioni successive per funzionalità avanzate). Assicurati che NFC sia attivato.
  2. Una volta associati i dispositivi per la prima volta, non sarà necessario riallineare lo smartphone sull'area NFC. Basta accendere il gimbal, verificare che il Bluetooth dello smartphone sia attivo, agganciare lo smartphone sul gimbal e si riconnetterà automaticamente.

Passaggi:

  1. Accendi Flow 2 Pro.
  2. Attiva Wi-Fi e Bluetooth e lascia lo smartphone sulla schermata iniziale.
  3. Accosta l'area NFC del tuo smartphone al gimbal, attendi che si apra la finestra di pop-up e premi su "Connetti".
  4. Installa il tuo smartphone su Flow 2 Pro e attendi il movimento di quest'ultimo per indicare che la connessione è avvenuta correttamente. Non rimuovere lo smartphone dal gimbal durante il processo di associazione tramite finestra pop-up, in quanto potrebbe causare un errore interno.

insta360

Se non riesci a connetterti tramite NFC, controlla quanto segue:

  1. Assicurati che il lettore NFC del tuo smartphone sia vicino al tag NFC di Flow 2 Pro. Se la connessione non dovesse stabilirsi, allontana lo smartphone da Flow Pro, attendi almeno 10 secondi e riprova.
  2. Assicurati che la connessione NFC sia abilitata sul tuo smartphone.
  3. Rimuovi tutti gli oggetti metallici che si trovano in prossimità dell'area NFC di Flow 2 Pro.
  4. Assicurati di associare un solo smartphone alla volta con Flow 2 Pro.
  5. Chiudi tutte le altre app in esecuzione che utilizzano NFC sul tuo smartphone.

Tracciamento tramite fotocamera iPhone e App di terze parti

Una volta connesso, puoi avviare il tracciamento direttamente dalla fotocamera nativa del tuo smartphone o tramite app di terze parti, oppure connetterti all'app Insta360 per funzionalità avanzate.

1. Tracciamento Nativo Apple DockKit (fotocamera nativa dell'iPhone e app di terze parti) 。Per utilizzare il tracciamento della fotocamera nativa Apple DockKit, apri l'app Fotocamera dell'iPhone, posiziona il soggetto nell'inquadratura, premi il Pulsante Otturatore e il tracciamento si avvierà automaticamente. Nota, questo non funzionerà nelle modalità Pano e Time-lapse. 。Quando Flow 2 Pro sta effettuando il tracciamento, l'Anello LED di Tracciamento si illuminerà di verde e lampeggerà lentamente. Per interrompere le riprese, premi di nuovo il Pulsante Otturatore. L'Anello LED di Tracciamento si spegnerà. 。Le app di terze parti, come TikTok e FaceTime, sono supportate per facilitare la creazione di contenuti e le videochiamate. 。È inoltre possibile passare da un dispositivo Apple all'altro durante il tracciamento, quindi puoi utilizzare l'iPhone come webcam per il tuo Macbook o Apple TV e tracciare le persone durante le videochiamate o le videoconferenze.

2. Tracciamento App Insta360 (Deep Track 4.0 e Modalità Live) Dopo aver connesso il dispositivo all'app Insta360, puoi utilizzare Deep Track 4.0 per il tracciamento in app di terze parti come quelle per lo streaming live e le videochiamate tramite la Modalità Live nell'app Insta360. Accedi alla schermata di ripresa una volta che Flow 2 Pro si è connesso all'app Insta360.

Note:

  1. Per utilizzare il tracciamento DockKit, è necessario un dispositivo Apple compatibile con DockKit, in particolare un iPhone 12 o modello successivo, con iOS 17 o versioni successive (si consiglia iOS 18 o versioni successive per funzionalità avanzate). Assicurati che NFC sia attivato.
  2. Utilizza Deep Track 4.0 nell'app Insta360 per una maggiore precisione di tracciamento e il recupero del soggetto in scenari più complicati.
  3. Alcune funzioni dei pulsanti non sono disponibili quando si effettua il tracciamento con la fotocamera del tuo smartphone o con app di terze parti. Per tutti i dettagli, consulta la lista di compatibilità degli smartphone 3.sul sito di Insta360.
  4. Flow 2 Pro è progettato per essere utilizzato con le app compatibili con DockKit, come l'app Fotocamera dell'iPhone e FaceTime; fai riferimento alle app compatibili testate 4.sul sito ufficiale di Insta360.
Chat online
Office Hours: 24/7
AVVIARE UNA CHAT