Prima di iniziare, utilizza l'adattatore di alimentazione 5V/2A e il cavo di ricarica in dotazione per caricare Flow. A temperatura ambiente, è sufficiente caricare Flow per 2 ore per caricare completamente la batteria. La batteria di Flow ha fino a 16 ore di autonomia.
Aggancia il telefono al morsetto magnetico e assicurati che quest'ultimo sia posizionato al centro del telefono. Il morsetto magnetico può essere allungato su entrambi i lati. Tieni presente che il logo della videocamera sul lato del morsetto e la fotocamera dello smartphone devono essere rivolti verso l'alto.

Allinea il morsetto magnetico con la superficie magnetica del gimbal per agganciarlo.

Segui i passaggi descritti qui di seguito per aprire Flow e accenderlo. Quando gli indicatori luminosi di Flow si accendono, il telefono è stabilizzato.

Flow ha sia il treppiedi che il selfie stick integrati. Il selfie stick può essere allungato fino a 215 mm e la sua angolazione può essere regolata manualmente. L'intervallo di regolazione dell'angolo è da 0 a 90°. Le gambe del treppiede possono essere aperte dal basso e dovrebbero essere posizionate solo su superfici piane.
Nota:

Modalità Standby: ogni volta che Flow si accende, verificherà entro 30 secondi se un telefono è stato installato. Se non rileva alcun telefono, tornerà automaticamente in standby; stessa cosa quando in funzione.
Nota: se la connessione non riesce, è possibile tenere premuto il pulsante di attivazione e il pulsante dell'otturatore per 3 secondi per ripristinare il Bluetooth, e poi provare a riconnettersi.
Clicca qui per contattarci ed avere maggiore supporto.