Attiva quattro modalità con il pannello touch: Auto, Follow (F), Pan Follow (PF) e FPV.
Modalità Auto:
Regola automaticamente i parametri del gimbal in base alla modalità di ripresa (ad esempio da fermo o in movimento), rendendo le riprese molto più stabili.
In questa modalità, l'asse di inclinazione e l'asse panoramico seguono l'azione dell'impugnatura, ma l'asse di rollio no. Il gimbal passa automaticamente alla modalità automatica dopo l'avvio.
Modalità Follow (F):
Il telefono si muove verticalmente e orizzontalmente insieme all'impugnatura del gimbal. Il tracciamento è più sensibile. È adatto per movimenti verticali e orizzontali come le panoramiche.
In questa modalità, l'asse di inclinazione e l'asse panoramico seguono l'azione dell'impugnatura, ma l'asse di rollio no.
Modalità Pan Follow (PF):
Il telefono si muove orizzontalmente solo con l'impugnatura del gimbal, che è adatta per il pan follow o per le riprese panoramiche.
In questa modalità, l'asse di inclinazione e l'asse panoramico seguono l'azione dell'impugnatura, ma l'asse di beccheggio e l'asse di rollio no.
Modalità FPV:
Il telefono ruota liberamente con l'impugnatura del gimbal in qualsiasi direzione. Adatto per scattare foto creative.
In questa modalità, l'asse panoramico, l'asse di beccheggio e l'asse di rollio seguono l'azione dell'impugnatura del gimbal che può essere controllata direttamente dalla Zoom Wheel.
Se si riprendono scene in movimento, è consigliato abilitare
Active Plus.
La tecnologia Active Plus è basata su di una delle 4 modalità gimbal selezionate dal pannello touch, per una maggiore velocità di risposta del gimbal.
Premi brevemente il pulsante di attivazione, quindi rilascialo e tienilo premuto di nuovo per abilitare Active Plus.
Clicca qui per contattarci ed avere maggiore supporto.