L'attrazione magnetica di Flow è di 40 N, garantendo un adsorbimento affidabile in condizioni normali.
Il design magnetico di Flow è stato appositamente ottimizzato per evitare di compromettere la funzionalità degli smartphone. Tuttavia, consigliamo di non mettere Flow vicino a prodotti come carte di credito, pacemaker, chip RAM e hard disk. Inoltre, le funzioni degli smartphone che utilizzano la trasmissione del segnale magnetico per i dati (come la funzione MST di alcuni telefoni Samsung) potrebbero essere influenzate. Rimuovi la clip dello smartphone prima di ricaricarlo con la funzione wireless.
Si, può essere utilizzato anche con la custodia dello smartphone.
A causa della prospettiva, delle dimensioni dell'obiettivo, il gimbal potrebbe apparire nell'inquadratura di alcuni smartphone. È possibile tuttavia regolare manualmente la posizione dello smartphone nella clip fino a quando il gimbal non esce dall'inquadratura. Se il gimbal è ancora presente nell'inquadratura, prova a utilizzare la modalità di miglioramento sensibile (premi una volta per poi tieni premuto il pulsante trigger, e l'indicatore luminoso lampeggerà rapidamente per indicare il passaggio di modalità).
No, non è compatibile.
Ecco una lista per la compatibilità dei telefoni con Flow: Compatibilità smartphone: 6,9-10 mm Larghezza: 64-84 mm Peso: 130-300g
Se lo smartphone supera le specifiche di cui sopra, allora non sarà compatibile con Flow.
La base di Flow è personalizzabile e può essere sostituita.
Il periodo di garanzia è di un anno a partire dal giorno in cui si riceve il prodotto. È possibile acquistare la garanzia estesa.
Viaggi, vlog, live streaming, escursionismo, campeggio, riprese video creative, sport, e molto altro ancora!
Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.