Puoi controllare la videocamera con i gesti, perfetto per i selfie di gruppo o in ambienti rumorosi.
Abilita il controllo dei gesti sulla tua videocamera, quindi fai un segno per avviare/interrompere la registrazione o scattare una foto. Scorri verso il basso sul touchscreen e attiva il controllo dei gesti.
Tieni la testa e la mano chiaramente inquadrate per attivare la funzione.
Gesto | Controllo Trigger |
---|---|
![]() Segno della PInsta360 Ace |
Scatta una foto con il conto alla rovescia. |
![]() Palmo della mano |
Avvia/Interrompi le riprese. |
Durante la registrazione e l'anteprima, premi per due volte sullo schermo o premi sul pulsante dello zoom in alto a destra per ingrandire o ridurre l'immagine senza comprometterne la qualità.
*Supporta 4K60fps e inferiori in modalità Video e 30fps e inferiori in PureVideo.
Nelle impostazioni della videocamera, attiva l'opzione Annulla registrazione. Premi a lungo il pulsante dell'otturatore per annullare istantaneamente la registrazione in corso e ricominciare.
Metti in pausa e riprendi la registrazione dello stesso file per ottenere un'unica clip fluida. Ci sono tre modi per utilizzare questa funzione:
Stato della videocamera | Funzionamento |
---|---|
Registrazione | Premi il pulsante rosso in basso al centro dello schermo per mettere in pausa la registrazione per la prima volta. Per riprendere o mettere in pausa la registrazione, puoi sia premere il pulsante rosso o quello dell'otturatore. Premi sul pulsante rosso in basso a destra dello schermo per salvare il filmato nell'album della videocamera. |
Spegnimento (mentre la registrazione video è in pausa) | Puoi continuare a registrare lo stesso file alla successiva accensione della videocamera. Premi il pulsante rosso nella parte inferiore dello schermo e spegni la videocamera. Riaccendi la videocamera e continua a registrare/mettere in pausa la registrazione come al solito. Premi il pulsante rosso in basso a destra per salvare la tua clip nell'album. |
Sulla pagina dell'album | Premi sul pulsante rosso nell'angolo in basso a destra per continuare la registrazione di quel file. |
Scatta foto di alta qualità anche quando stai registrando un video in modalità Standard e FreeFrame a 4K60fps o inferiore. Sono supportati tutti i parametri di ripresa.
Premi il pulsante a forma di cerchio nell'angolo in basso a sinistra per scattare una foto in HD durante la registrazione.
Dopo la registrazione, il video e la foto verranno salvati entrambi.
Nelle impostazioni della videocamera, premi su "Impostazioni di ricarica a dispositivo spento " e scegli "Carica e registra ". Qui puoi regolare le impostazioni e la modalità di ripresa.
Quando la fotocamera è collegata a una fonte di alimentazione esterna, si accende automaticamente e inizia a scattare nella modalità di ripresa e nei parametri impostati.
Questa funzione è ideale per le auto o le moto, in quanto funge da dashcam.
Una volta scollegata dalla fonte di alimentazione, la videocamera interrompe automaticamente la registrazione, salva il file e inizia il conto alla rovescia fino allo spegnimento.
Aggiungi un tocco dinamico ai tuoi video con il Warp IA. Cerca un filtro nell'app e applica gli effetti IA premium all'intera clip o a parti specifiche.
Scegli l'effetto Selfie Stick Eraser in Shot Lab per prospettive in terza persona senza precedenti. Se hai già utilizzato il Selfie Stick nel tuo video, l'IA lo rileverà automaticamente e lo rimuoverà dalle tue clip.
Aggiungendo Motion ND direttamente all'immagine nell'APP, puoi creare blockbuster visivi con un senso di velocità cinematografica anche senza un filtro ND. Ideale per le riprese in avanti durante la guida.
Puoi utilizzare questa funzione direttamente dalla videocamera o nell'app.
Integrato:
Scorri verso il basso dalla parte superiore del touchscreen e attiva l'IA Highlight Assistant.
Vai alla pagina dell'album per visualizzare il filmato dopo la registrazione.
L'IA analizzerà automaticamente un singolo video e ti mostrerà i momenti salienti da rivedere.
Scegli le clip più importanti e salvale separatamente o uniscile in un unico video.
Puoi quindi eliminare il resto per liberare rapidamente spazio.
Nell'app:
Una volta che la videocamera è connessa all'app, vai alla pagina dell'album e apri la tua clip.
Metti in pausa il video e potrai vedere i tuoi highlight nella sezione "Highlight".
Puoi modificare la durata della clip e scegliere i punti salienti che vuoi esportare, oppure creare più clip.
Inoltre, l'IA creerà e modificherà automaticamente un video per te.
Puoi anche visualizzarli nella nuova sezione "Ricordi" dell'app.
Ora puoi scaricare le tue clip nell'app mettendo questa funziona in background. Mentre vengono scaricate le tue clip, potrai uscire dall'app e continuare a utilizzare il tuo smartphone finché non sono pronte. L'app si riavvierà automaticamente una volta completato l'aggiornamento.
Clicca qui per contattarci e ricevere ulteriore supporto.